Watchguard

Il marchio WATCHGUARD è attivo, non reattivo. Il futuro è sempre in movimento. Le minacce alla sicurezza diventano sempre più sofisticate e aggressive. Watchguard sviluppa prodotti sempre più intelligenti, semplici da utilizzare e realizzati per resistere alle minacce future. La voce visiva del marchio WatchGuard è brillante, aperta ed energica.

In quanto partner Gold Watchguard, possiamo fornirvi i più indicati prodotti per la vostra sicurezza in rete

Firewall - Network Security

WatchGuard Firebox è una piattaforma di sicurezza di rete che offre una sicurezza di rete completa.

Set di funzionalità e capacità leader del settore si combinano per rendere WatchGuard Firebox una piattaforma di sicurezza di prossima generazione.

Sia che si scelga Firebox come dispositivo, firewall virtuale o nel cloud, consolida molti livelli di sicurezza su una piattaforma centrale che protegge l’intera rete da intrusioni, tentativi di phishing, malware, ransomware e molto altro.

Soluzioni firewall come dispositivo

Appliance tabletop Firebox (Serie T)

Appliance tabletop ad alte prestazioni e con Total Security. PoE+ integrato. Wi-Fi e 5G opzionali. Ideale per piccoli uffici, case e filiali.

Appliance Firebox con montaggio su rack (Serie M)

Montaggio su rack 1U, appliance Total Security con prestazioni incredibilmente elevate, ideali per le organizzazioni aziendali di medie dimensioni e distribuite.

Soluzioni firewall virtuali e cloud

FireboxV

WatchGuard FireboxV porta la migliore sicurezza di rete della categoria nel mondo della virtualizzazione, consentendo ai tuoi ambienti virtuali di essere sicuri come quelli fisici.

Firebox Cloud

WatchGuard Firebox Cloud offre la stessa premiata sicurezza UTM disponibile nelle nostre appliance Firebox per proteggere i server che funzionano negli ambienti cloud pubblici.

Servizi di sicurezza

Un pacchetto per ogni livello di sicurezza

Tutti gli appliance WatchGuard sono forniti di serie con una licenza di supporto che include capacità VPN complete e SD WAN integrata. Cerchi qualcosa di più? Scegli la Basic o Total Security Suite:

Basic Security Suite

La Basic Security Suite include tutti i tradizionali servizi di sicurezza di rete tipici di un’appliance UTM: IPS, antivirus, filtraggio degli URL, application control, blocco dello spam e ricerca sulla reputazione. Include inoltre le funzioni di gestione centralizzata e di visibilità di rete, nonché il supporto Watchguard standard 24×7.

Total Security Suite

La Total Security Suite include tutti i servizi offerti dalla Basic Security Suite più la protezione malware gestita da IA, migliorata visibilità sulla rete, protezione degli endpoint, sandboxing basato sul cloud, filtraggio DNS e la capacità di attuare contromisure sulle minacce direttamente da WatchGuard Cloud, la piattaforma Watchguard di visibilità di rete.

Antivirus - Endpoint Security

Le soluzioni WatchGuard Endpoint Security offrono le tecnologie necessarie per fermare gli attacchi informatici avanzati sugli endpoint, compresi gli antivirus di prossima generazione (EPP), Endpoint Detection and Response (EDR) e le soluzioni di filtraggio DNS.

Aggiungi uno stack completo di moduli integrati per la gestione delle patch, la protezione dei dati sensibili, la crittografia di dischi e unità USB, e gli approfondimenti di security intelligence, consegnati tramite un singolo agente leggero e gestiti da un’unica piattaforma basata sul cloud.

Watchguard EPP

Il prodotto EPP di WatchGuard va oltre l’antivirus basato su firma per bloccare malware, ransomware e minacce che sfruttano vulnerabilità zero day sconosciute. Ancora meglio, è gestito con un’intuitiva console basata su cloud e un agente leggero che non interferisce con le prestazioni dell’endpoint.

Watchguard EDR

WatchGuard EDR risponde alle minacce note e sconosciute fornendo visibilità e controllando le applicazioni in esecuzione sulla rete. Sebbene i prodotti antivirus e le piattaforme di protezione degli endpoint siano importanti per la scansione degli endpoint alla ricerca di minacce note, i loro vantaggi sono limitati senza un monitoraggio continuo per individuare attacchi avanzati come APT, exploit e attacchi fileless. L’aggiunta di WatchGuard EDR a una soluzione antivirus per endpoint colma le lacune per una sicurezza degli endpoint completa ed efficace. Oppure implementa la serie completa di funzionalità con WatchGuard EPDR, comprese le nostre soluzioni EPP ed EDR, per una copertura completa in un’unica soluzione centralizzata.

Watchguard EPDR

WatchGuard EPDR riunisce le funzionalità Endpoint Protection (EPP) ed Endpoint Detection and Response (EDR) in un unico prodotto facile da acquistare per la massima sicurezza contro le sofisticate minacce agli endpoint. Utilizziamo tecniche tradizionali basate sulla firma con funzionalità e servizi avanzati per un’offerta unica e completa. Abilitando il monitoraggio continuo degli endpoint, il rilevamento e la classificazione di tutte le attività, è in grado di rivelare e bloccare comportamenti anomali di utenti, macchine e processi. Allo stesso tempo, Watchguard EPDR scopre in modo proattivo nuove tecniche e tattiche di hacking ed evasione per difendere rapidamente gli endpoint. Questi progressi sono inclusi senza costi aggiuntivi e aggiungono immediatamente un ulteriore livello di protezione intelligente per anticipare gli aggressori.

Watchguard Advanced EPDR

La versione avanzata di WatchGuard EPDR offre tutte le funzionalità presenti nella nostra EPDR standard, ma con funzionalità aggiuntive per cercare in modo proattivo endpoint compromessi o rafforzarli contro le più comuni tecniche di attacco senza malware. In combinazione con la correlazione tra prodotti fornita dall’ architettura Unified Security Platform, l’EPDR avanzato aumenta l’efficacia della sicurezza contro attacchi sofisticati.

Secure WiFi

Wi-Fi in WatchGuard Cloud fornisce strumenti di gestione altamente semplificati per installare, configurare e sorvegliare facilmente access point Wi-Fi 6, offrendo allo stesso tempo una ricca integrazione sull’intero portafoglio di soluzioni WatchGuard, compresi Endpoint Security, AuthPoint e le applienace Firebox per mantenere al sicuro gli utenti finali e massimizzare le risorse informatiche.

Con l’emergere delle soluzioni BYOD e IoT, le esperienze wireless si sono evolute nella nostra vita di tutti i giorni. Le soluzioni WatchGuard gestiscono in modo efficiente l’accesso degli ospiti mettendo in sicurezza il materiale di terzi e fornendo una semplice pagina di benvenuto cliccabile con un captive portal personalizzabile per una connessione fluida. Si possono gestire le presenze ad appuntamenti, strumenti di sondaggio, promozioni mirate e notifiche push senza interrompere l’esperienza wireless.

Access Point per interni

Watchguard AP130

Ideale per supportare ambienti interni minimi a bassa densità. Include 2×2, 4 antenne interne, una velocità massima di trasmissione dei dati di 1,2 Gbps e una porta PoE+ fino a 1 Gbps.

Watchguard AP330

Ottimo per ambienti interni a media densità. Include scansione 2×2, 7 antenne interne, una velocità massima per i dati di 1,2 Gbps e una porta PoE+ fino a 2,5 Gbps.

Watchguard AP432

Una soluzione potente e robusta per ambienti interni ad alta densità. Costruito con radio 4×4, 8 antenne interne, una velocità massima di trasmissione dei dati di 2,4 Gbps e una porta PoE+ che supporta fino a 2,5 Gbps.

Access Point per esterni

Watchguard AP332CR

Grado di protezione IP67 per impieghi all’aperto/robusti di media densità. Include una radio 2×2 con 4 antenne esterne, una velocità di trasmissione dati massima di 1,2 Gbps e una porta PoE+ fino a 2,5 Gbps.

Watchguard AP430CR

Perfetto per installazioni robuste ad alta densità. Include scansione 2×2, 6 connettori esterni di tipo N e una velocità massima per i dati di 2,4 Gbps, oltre a porte 5 GbE e 1 GbE.

MFA - Identity Security

L’ esclusiva soluzione di autenticazione a più fattori (MFA) non solo contribuisce a ridurre la probabilità di interruzioni della rete e di violazioni dei dati dovute alle credenziali perse o rubate, ma fornisce questa importante capacità interamente dal cloud per una facile configurazione e gestione.

AuthPoint va oltre la tradizionale autenticazione a 2 fattori (2FA) considerando modi innovativi per identificare positivamente gli utenti e l’ampio ecosistema di integrazioni di terze parti ti consente di utilizzare l’MFA per proteggere l’accesso alla rete, alle VPN e alle applicazioni cloud. Persino gli utenti non tecnici trovano l’applicazione mobile AuthPoint facile e comoda da usare!

Installazione VPN e accesso remoto veloci

Qualsiasi applicazione VPN o accesso remoto dovrà disporre di MFA per proteggere la rete da accessi non autorizzati. E con la richiesta odierna di accesso utente remoto e VPN diventa ancora più essenziale. Se hai Firebox WatchGuard, configurare una VPN con AuthPoint è incredibilmente semplice e richiede pochi minuti. Il risultato? Firewall potenziati con autenticazione basata sul rischio.

I token hardware a tempo AuthPoint sono dispositivi elettronici sigillati che generano password monouso (OTP) sicure ogni 30 secondi.

Le aziende possono utilizzare questo metodo in alternativa ai token su dispositivo mobile per eseguire l’autenticazione necessaria per accedere a risorse protette.